Il servizio viene gestito autonomamente dal Comune . I manifesti possono essere affissi negli spazi appositamente previsti e precisamente:
- a Gais: nel parcheggio vicino al municipio e presso il magazzino dei vigili volontari
- a Villa Ottone: accanto alla strada provinciale negli appositi spazi e vicino alla chiesa
- a Riomolino: vicino all’Albergo Huber
- a Montassilone: vicino all’ Hotel Lahner
Chi desidera affiggere dei manifesti deve rivolgersi all’ufficio tributi dove tutti i manifesti destinati agli spazi pubblici e quelli da affiggere nei bar, negli hotel, nei negozi... vengono timbrati.
Se il cittadino desidera affiggere personalmente i manifesti, la tariffa a foglio per i primi 10 giorni è di € 1,00.
Se dell’affissione deve farsi carico il Comune, la tariffa a foglio per un massimo di 10 giorni è di € 1,50.
Sono previste anche diverse riduzioni della tariffa.
ATTENZIONE!!
Si accettano solo manifesti di dimensioni massime di 70x100 cm. Manifesti di dimensioni maggiori non vengono accettati per motivi tecnici e di spazio!
Il pagamento della tariffa deve avvenire se possibile contemporaneamente con la fruizione del servizio.
In caso di omissione, ritardo o imprecisione della dichiarazione e della timbratura dei manifesti, per l’omesso o ritardato pagamento della tariffa ed in caso di inosservanza delle specifiche disposizioni sono previste sanzioni.